RISCO – Compatibilità telecomandi 8 tasti e tastiere bidirezionali con le centrali Agility™ 2 e Agility™ 3

risco1OGGETTO: Compatibilità telecomandi 8 tasti e tastiere bidirezionali con le centrali Agility™ 2 e Agility™ 3

Con la presente cogliamo l’occasione per riepilogare la compatibilità dei telecomandi bidirezionali 8 tasti e delle tastiere bidirezionali con versione firmware SW 3.xx e 4.xx con le centrali Agility versioni 2 e 3.

Telecomandi 8 tasti bidirezionali RW132KF2000A: I telecomandi in oggetto devono essere almeno versione 0090 per risultare compatibili con la centrale Agility 3. La versione 0090 del firmware dei telecomandi è già da circa 2 anni sul mercato italiano.

Di seguito la foto dell’elettronica di un telecomando versione 0090.

1

Tastiere bidirezionali Agility™ 2 RW132KPPW10A (Versione Firmware SW 3.xx):
Le tastiere con firmware 3.xx, se memorizzate sulle Agility versione 3 funzionano correttamente ma non è possibile sfruttare le nuove opzioni software della centrale. Per sfruttare le nuove opzioni Agility 3 queste tastiere vanno aggiornate al firmware 4.xx (va aggiornato sia il software “SW” che il database “DB”). Di seguito una foto della tastiera bidirezionale versione SW 3.xx.

2

Tastiere bidirezionali Agility™ 3 RW132KPPW30A (Versione Firmware SW 4.xx):
Le tastiere con questa versione, se memorizzate sulle Agility versione 2, presentano problemi di comunicazione con la centrale (visualizzazione a display del messaggio CANALE RADIO OCCUPATO) e non possono essere utilizzate. Per poterle utilizzare è necessario eseguire un downgrade, ossia riportarle alla versione firmware 3.xx (questa procedura va eseguita sia per il software “SW” che per il database “DB”). Di seguito una foto della tastiera bidirezionale versione SW 4.xx.

3

Nota: Per visualizzare sul display LCD le nuove opzioni software dell’Agility Versione 3.73 è necessario effettuare l’aggiornamento firmware della tastiera alla Versione SW 4.10 e DB 0415 o successiva.

Rimaniamo a vs disposizione per eventuali chiarimenti.

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento