SIEMENS – Telecamere TVCC all-in-one

siemens logoSecurity Products di Siemens presenta la famiglia di telecamere TVCC all-in-one.
Tutti i modelli utilizzano la funzione di rilevamento facciale per ridurre il rischio di costosi falsi allarmi.

Le quattro telecamere combinano una eccellente qualità di immagini con una rapida installazione, semplice configurazione, segnalazione di allarme e protezione antivandalo. Queste telecamere day&night a colori ad alta risoluzione utilizzano un obiettivo con messa a fuoco automatica e zoom ottico fino a 22x. Tutti i modelli includono la funzione di rilevamento facciale ed il modello di punta integra un illuminatore IR/luce bianca per sorprendere gli intrusi e garantire immagini nitide anche di notte.

Rapide. Semplici. Affidabili.
Le telecamere all-in-one riducono significativamente i tempi e i costi d’installazione. Sono robuste e resistenti e allo stesso tempo eleganti ed esteticamente piacevoli. La gamma comprende modelli per interni ed esterni. I modelli per esterni sono particolarmente semplici da installare, includono una telecamera con obiettivo zoom protetti da una custodia con parasole e staffa per il montaggio a parete – una soluzione altamente versatile e semplice da installare. È inoltre disponibile un modello dome fissa con ottica zoom auto focus in una custodia IP66 antivandalo, ideale per il monitoraggio discreto di parcheggi o aree pubbliche.

L’impostazione e l’installazione sono rapide e semplici, l’obiettivo zoom è collegato con il retro-fuoco già configurato. I modelli per esterni includono una custodia IP66 impermeabile con sistema di riscaldamento, staffa di montaggio e parasole.

La funzionalità day-night garantisce immagini di massima qualità ventiquattr’ore su ventiquattro. La telecamera fornisce immagini nitide, a colori alla luce del giorno e monocromatiche di notte, utilizzando l’illuminazione IR. Il passaggio dalla modalità a colori a quella monocromatica è completamente automatico, in funzione del livello di illuminazione selezionato dall’utente.

L’intuitivo display on-screen semplifica la programmazione di funzioni e impostazioni, come il bilanciamento del bianco, l’esposizione, la compensazione del controluce, la sincronizzazione line-lock e la riduzione del rumore digitale. Le telecamere possono essere programmate in remoto attraverso l’interfaccia RS485 integrata. Anche l’obiettivo zoom può essere controllato tramite quest’interfaccia, utilizzando la gamma di registrazione digitale SISTORETM e/o una tastiera Siemens CKA.

Tutti i modelli supportano il collegamento diretto ad un ingresso di allarme. All’attivazione di un allarme, l’obiettivo zoom si sposta automaticamente su una delle dieci posizioni preimpostate, per identificare con chiarezza l’evento che ha attivato l’allarme.

Contattaci allo 065610758 o scrivici a info@faisicurezza.com per scoprire la promozione in corso: CCAW1417-LPI Offerta PROVAMI

CCAW1417-LPI

Telecamera da interno Day/Night, Auto-focus, Zoom ottico 22x, 1/4″. Auto-focus, Diurna/Notturna, Wide dynamic range, Zoom 352x.

Telecamera ad alta risoluzione diurna/notturna con messa a fuoco automatica integrata, zoom 352x (ottico 22x e digitale 16x). Design compatto ed elegante. Adatta ad uso interno.

Dati tecnici:
– Sensore d’immagine CCD 1/4″
– Risoluzione orizzontale: Colore 560 Linee TV – B/N 600 Linee TV
– Illuminazione minima Colore: 0,5 Lux – B/N: 0,05 Lux
– Rapporto S/N 50 dB (guadagno automatico AGC disattivo)
– Zoom 352x (22x ottico e 16x digitale)
– Distanza focale 3,9 – 85,8 mm
– Livello di protezione Solo ad uso interno
– Requisiti di potenza 12 VDC – 24 VDC
– Campo di temperatura di lavoro Da -10 a +50 °C
– Dimensioni (WxHxD) 72x66x121 mm
– Peso 0,400 Kg

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento