HIKVISION – Nuova Telecamera Bullet FullHD

SMARTIP

LA QUALITA’ MEGAPIXEL INCONTRA LE INTELLIGENZE SMART

HIKVISION presenta le telecamere bullet a risoluzione FullHD con funzionalità Smart a bordo. Nelle applicazioni di videosorveglianza, la telecamera ricopre un ruolo importante perché deve saper unire definizione, risoluzione, qualità d’immagine e contesto di ripresa, nel quale poter discriminare le varie tipologie di allarme nella scena.
Con le telecamere della linea Smart, Hikvision sposta verso l’alto l’asticella della qualità dei propri punti di ripresa, aggiungendo caratteristiche come la Rivelazione Intrusioni all’interno di aree configurabili oppure di Attraversamento di piani tracciati direttamente sull’immagine o di Riconoscimento Volti e molto altro. Nella logica della ricerca delle immagini, il playback sarà più rapido, immediato, intuitivo. In una parola, Smart!SMART_TLC

La bullet DS-2CD4224F-IZS genera streaming video a risoluzione FullHD a 25fps, con codifica di tipo Smart Codec a triplo profilo H.264.

E’ in grado di generare 3 stream indipendenti e completamente configurabili, utili ad offrire i migliori parametri dedicati alla registrazione, maggiore fluidità nelle connessioni da  remoto e il miglior rapporto qualità/occupazione di banda nelle connessioni in rete LAN.

Incorporano un sensore CMOS da 1/2,8”, con una sensibilità in condizioni di bassa luminosità di 0,02lux a colori e di 0 Lux con IR accesi (portata 30mt) in b/n. Le caratteristiche di WDR Digitale, di HLC e di configurazione di fino a 4 aree di BLC, garantisce un ottimo adattamento in condizioni di zone sovraesposte. Integrano un’ottica varifocale motorizzata Smart AutoFocus da 2.8 a 12mm, regolabile da web browser, dall’interfaccia grafica offerta dall’NVR e da Client software iVMS-4200 per pc e iVMS-4500 su smartphone.

FUNZIONALITA’ SMART SUPPORTATE

Intrusion Detection: in caso di rilevamento intrusione all’interno di una delle 4 aree nuovo-1
Traverse Plane Detection: in caso di attraversamento di una o più linee disegnate sull’immagine, viene attivato un allarme che può causare, tra le varie azioni, la registrazione a bordo della telecamera.
Face Detection: la funzione di riconoscimento dei volti sfrutta la caratteristica di ROI (Region Of Interest) dinamica supportata da questa telecamera. Permette la discriminazione dei volti, dedicando maggiore qualità e dettaglio ad essi evidenziandoli all’interno di un riquadro.

Tra le altre funzionalità Smart supportate, lo Sposizionamento dell’inquadratura e il Defocus detection (Sfuocamento immagine) permettono di ricevere delle notifiche di avvenuto allarme e quindi di poter dare al sistema un valore aggiunto in termini di VQD (Video Quality Detection).
La funzionalità di Smart Audio Detection analizza il livello acustico ambientale collegando un microfono esterno all’apposito ingresso audio. In caso di superamento della soglia configurabile, può essere generato un allarme.nuovo-2

EDGE RECORDING
Tra le altre peculiarità di questa gamma ricordiamo la funzionalità di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e  tipologia di registrazione (continua o su evento), rendono queste telecamere simili (se non uguali) ad un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS.

Integra una slot, accessibile frontalmente, per Micro SD card fino a 64GB, per registrazioni generate dagli allarmi Smart, da Motion Detection avanzato, dall’ingresso di allarme a bordo della telecamera. Le registrazioni sono impostabili sulla base di un calendario settimanale.

APPLICAZIONI SPECIALI
Per riprese in presenza di nebbia, la caratteristica di Smart Defog permette di migliorare la nuovo-3
E’ completa di 1 ingresso e 1 uscita di allarme, 1 ingresso e 1 uscita audio, e di scatola di giunzione per facilitare le connessioni e i cablaggi.

Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Triple Stream” con algoritmi di compressione H.264, MPEG4, MJPEG, permettono una più facile centralizzazione di queste telecamere verso gli NVR Hikvision e verso i software iVMS per pc e smartphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.
Inoltre, supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI allargando ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.

Questa voce è stata pubblicata in Telecamere IP, TVCC. Contrassegna il permalink.

3 risposte a HIKVISION – Nuova Telecamera Bullet FullHD

  1. Pingback: isabel marant shoes sneakers

  2. Pingback: repliche cartier pasha

  3. Pingback: faux cartier bracelet

Lascia un commento