SIEMENS – NUOVI VECTIS iX NVR

High-Definition-Videoaufzeichnung für jedermann / High-definition video recording solution for any applicationLa gamma dei videoregistratori VECTIS di Siemens si arricchisce della nuova linea di videoregistratori IP VECTIS iX, offre una combinazione unica di prestazioni d’avanguardia nel settore. Non si limita a supportare telecamere IP fino a 20 MP di altri marchi, grazie alla compatibilità ONVIF e SDK, ma garantisce anche una velocità e prestazioni necessarie per acquisire anche il minimo dettaglio. E’ disponibile in opzioni hardware che vanno da 6 a 48 canali e consente la registrazione di immagini in Full-HD da 48 telecamere simultaneamente a 25 fotogrammi al secondo, con memoria interna da 1 a 24 Tb in base al modello. vectis_plan

La gamma VECTIS iX comprende algoritmi analitici come il conteggio di persone, comparsa /scomparsa di oggetti, rilevazione di movimento e regione di interesse.

Notifiche di allarme multiple con pop-up, e-mail e I/O digitale attivato da perdita video, sensore, errore dell’HDD, errore di sistema, relevazione di movimento video, etc.

Le funzioni avanzate del software offrono, inoltre, registrazione e visualizzazione di video, comprese 16 immagini full-HD su due monitor.

Vectis_dett

A completamento della gamma si aggiunge il VECTIS iX NVS, software per video di rete, che supporta il monitoraggio e la registrazione tramite rete di max 64 telecamere IP, come per la versione hardware consente la connessione con più di 1000 modelli di telecamere combinando la compatibilità ONVIF e SDK.

Vectis_nvr_plan

Disponibile in licenze che vanno da 8 a 64 canali, con le stesse caratteristiche e funzionalità del VECTIS iX. A completare le prestazioni di VECTIS iX e VECTIS iX NVS, trovate il software client remoto VECTIS iX96 RAS gratuito, che presenta funzionalità di visualizzazione di base e può essere usato insieme alla gamma VECTIS iX per analizzare e visualizzare registrazioni video su una LAN/WAN di massimo 96 canali e 3 NVR.

Questa voce è stata pubblicata in NVR, Software, TVCC e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento