VENITEM – La sicurezza “tutto in uno” TRIADE CT3

LOGO VENITEMÈ la novità assoluta prodotta da Venitem, capace di creare una sirena che funge anche da centrale di allarme.

Pratica e affidabile è in grado di gestire 3 zone con la possibilità di scegliere 1 zona ritardata e 2 istantanee oppure 3 istantanee, memoria di allarme visiva su ogni zona, segnalazione di impianto acceso/spento sia momentaneo che permanente, ingresso per qualsiasi tipo di chiave elettronica o meccanica, 4 suoni programmabili, 2 temporizzazioni di allarme programmabili, uscita di allarme open collector per combinatore telefonico o vigilanza; segnalazione di anomalie (batteria, speaker, mancanza rete)sono visibili all’interno della sirena/centrale tramite un led dedicato.

CT3

Il circuito elettronico è protetto contro l’inversione di polarità e tropicalizzato in resina per resistere alle più difficili condizioni climatiche.
Doppio tamper reed magnetico contro l’apertura del coperchio e il distacco dal muro. Il lampeggiante è a led ad alta luminosità e a basso assorbimento. È fornibile anche con il sistema antischiuma antishock brevettato a doppia tecnologia contro i falsi allarmi.
Mobile metallico con coperchio in lamiera d’acciaio 10/10 zincata con sistema Aluzink – verniciatura in poliestere bianco – coperchio esterno in ABS verniciato, questa sirena/centrale è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze di piccoli impianti dal ponteggio al garage dal monolocale al piccolo appartamento, dalla piccola alla grande imbarcazione.

CT3 2

 

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.