FAI SICUREZZA – IL SUPPORTO TECNICO CONSIGLIA…

attenzione

Al fine di aumentare il livello di sicurezza dei prodotti collegati su rete ethernet o su internet da oggi è indispensabile procedere alla loro ATTIVAZIONE prima del loro utilizzo.

L’attivazione è un processo molto semplice che coincide con l’introduzione di una password.

Di fatto possiamo dire che l’attivazione corrisponde semplicemente alla immissione di una password.

I nuovi prodotti pertanto non avranno password di default ma dovranno essere attivati con una password alfanumerica composta da 8 a 16 caratteri.

PASS

PER QUANTO RIGUARDA GLI NVR:

I nuovi modelli che richiedono la password di attivazione visualizzano la richiesta password sul monitor alla loro accensione o al loro primo collegamento web.

I “vecchi” modelli funzionavano con password di default e non erano compatibili con il processo di attivazione automatico delle telecamere.

PER QUANTO RIGUARDA LE TELECAMERE:

Se collegate a degli NVR che supportano l’attivazione il processo sarà automatico.

Nel caso vengano collegate delle “nuove” telecamere a dei “vecchi” NVR, il processo non potrà essere automatico, l’attivazione della telecamera potrà essere effettuata dalla pagina web della telecamera stessa, o da apposito tool software (SADP) o in alternativa si potrà scegliere di aggiornare il videoregistratore.

La versione delle telecamere che supportano l’attivazione è la 5.3.0 o superiore.

TABELLA

Cambia anche l’indirizzo IP di default delle telecamere e nvr che supportano l’attivazione, da oggi diventa 192.168.1.64 (in precedenza era 192.0.0.64).

FAI Sicurezza si impegna a semplificare questo processo di transizione aggiornando sempre alle ultime versioni gli NVR ed informando la clientela circa queste importanti novità.

Il supporto tecnico di FAI Sicurezza è a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e per supportarvi durante le procedure di attivazione o gli aggiornamenti dei prodotti.

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.