LUCI PUNTATE SU.. E-LOCK + SERRATURA A COMBINAZIONE

Nuovo orizzontale

ronisQuesta settimana rivolgiamo la nostra attenzione verso un prodotto particolare, la serratura motorizzata a combinazione E-LOCK Plus di RONIS.

RONIS è un produttore francese di serrature che ha iniziato la propria attività nel 1916, l’azienda possiede centinaia di brevetti e gode di una reputazione nel campo delle serrature pari a quello di Ferrari nel campo delle automobili…

E-LOCK+ è una serratura che si adatta a qualsiasi esigenza laddove si richieda una serratura standard (barilotto centrale filettato con giro di 90°, diametro del foro da 18 a 20mm).

Può essere installata in armadietti, cassetti, sportelli, ed in particolare armadi rack protetti. E’ il retrofit ideale per le serrature a chiave esistenti, può essere montata anche in posizione orizzontale.

e-lock

Una applicazione che potrebbe interessare è quella a protezione del classico videoregistratore tvcc…non tutti sanno che il videoregistratore stesso è considerato un dato personale e come tale deve essere protetto e destinato esclusivamente all’accesso del titolare e del responsabile del trattamento dei dati personali!

E-LOCK+ non teme l’umidità, ha un grado di protezione IP65 e può essere installata anche in piscine, spa e centri benessere oltre che in scuole, università, ospedali, palestre, ecc.

Funziona con una batteria 9V che consente l’operatività di 50.000 cicli di apertura chiusura con 5 codici passe partout, dispone di una porta micro-usb che consente una (eventuale) programmazione da computer, anche con abilitazione ad orario.

E’ un prodotto completo e di alta qualità, uno di quei prodotti che danno soddisfazione sia all’installatore che all’utilizzatore.

Ti aspettiamo presso i ns uffici per una piccola dimostrazione di questo fantastico prodotto.

 

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione, Luci puntate su e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.