Luci puntate su: Hard Disk serie Purple

Nuovo orizzontale

I migliori Hard Disk per videosorveglianza

hd

Quale Hard Disk montare? Questa è la scelta che l’installatore si trova a fare prima di ogni installazione. La risposta comporta una analisi della quantità di dati occupata dalla registrazione, dalla durata della registrazione e da altri fattori come ad es. l’affidabilità.

Il reparto tecnico di FAISICUREZZA può darvi informazioni tecniche accurate, non condizionate da argomenti di altro genere, per questo vi consigliamo, per le installazioni che necessitano di una affidabilità superiore, gli hard disk Purple. I nostri feedback dimostrano la loro maggiore durata.

Parlando di affidabilità sottolineiamo che il flusso dati proveniente da streaming video è quanto di più pesante possa gestire un disco fisso, immaginate di copiare di continuo dei film su un hard disk del vostro computer, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, la mole di dati che viene trasferita in un anno è dell’ordine dei PETABytes, migliaia di TERAbytes. Gli hard disk WD Purple sono progettati per un utilizzo pesante e dispongono di un buffer adatto per la gestione di flussi video senza interruzioni; se cerchi l’affidabilità scegli un hard disk progettato e sviluppato appositamente per sistemi di sicurezza.

Considera che il cliente finale spesso non è un tecnico ed è abituato a non cambiare quasi mai gli hard disk nei suoi computer… quando ha un problema potrebbe farti la classica domanda “ma come mai questi hard disk si guastano e io che uso il computer da vent’anni non ne ho mai rotto uno?”. Evita questa domanda e goditi i benefici di affidabilità che solo un hard disk progettato per la videosorveglianza può dare.

Questa voce è stata pubblicata in Luci puntate su, TVCC, TVCCIP. Contrassegna il permalink.