PRODOTTO DELLA SETTIMANA: FARO IP ENERGY LINE

LOGO VENITEMFARO-IPPuntiamo i nostri riflettori su un prodotto che rafforza la difesa del perimetro, si tratta di un sensore doppia tecnologia a tenda adatto per installazioni senza fili.

Nel corso di una passata edizione della nostra rubrica online abbiamo già spiegato i vantaggi che possono derivare dalla difesa preventiva, aumentare la difesa preventiva del sistema antifurto con il rafforzamento del perimetro significa fare in modo che il furto possa rimanere a livello di tentativo, questo messaggio viene generalmente accolto dagli utenti finali.

L’applicazione di questo sensore si realizza quando vi è la necessità di creare una barriera invisibile invalicabile con il vantaggio della doppia tecnologia.

FARO IP ENERGY LINE si adatta a sistemi via radio di qualsiasi marca, nuovi o esistenti.

Il sensore offre una copertura specifica a tenda integrale con verifica della microonda per ridurre il rischio di falsi allarmi.

La portata del sensore è di 8 metri, l’altezza di montaggio contribuisce alla versatilità del sensore che può essere installato fino tre metri di altezza.

Tra le caratteristiche tecniche approfondite vi è la compensazione della temperatura, uno specifico circuito è in grado di adattare la sensibilità del sensore rispetto alla temperatura esterna garantendo una accuratezza di rilevazione in tutte le stagioni.

Più della metà delle famiglie italiane possiede animali domestici…nel caso di presenza di animali domestici è possibile applicare un accessorio che inibisce la rilevazione degli animali (cani o gatti di piccola/media taglia), in questo caso deve essere rispettata una specifica altezza di montaggio del sensore.

La flessibilità di installazione del sensore è notevole; al contrario di altri prodotti questo sensore può essere installato a anche a soffitto per proteggere l’accesso di porte o finestre.

Il test del sensore si avvia automaticamente alla chiusura del coperchio, dopo 4 minuti i led si spengono ed il sensore diventa operativo, questa funzione evita all’installatore di dover tornare sulla scala ed aprire il sensore, un ulteriore aiuto per gli installatori è dato dal fatto che tutti i settaggi si realizzano con trimmer e dip-switches, nessun jumper che cade da dover cercare!

Il personale di FAI SICUREZZA è a vostra disposizione per dettagli applicativi e commerciali su questo prodotto.

Grazie per l’attenzione!

Per maggiori informazioni sulla difesa preventiva: http://blog.faisicurezza.com/?p=4274

A proposito di difesa perimetrale: http://blog.faisicurezza.com/?p=4346

Questa voce è stata pubblicata in Antifurto, Prodotto del mese. Contrassegna il permalink.