PRODOTTO DEL MESE: Cavi TV e TVCC Microtek.

Nuovi prodotti da FAISicurezza!!!

Siamo lieti di offrirti una nuova gamma di cavi di alta qualità, sappiamo che la soddisfazione dei tuoi clienti si realizza con la qualità del tuo lavoro e dei prodotti che utilizzi, per questo abbiamo deciso di offrirti il meglio in termini di cavi.

La nuova gamma si caratterizza per una efficienza di schermatura al vertice della categoria (classe A delle normative EN50117).

I cavi possiedono conduttori di rame rosso al 99,9% e la schermatura è realizzata con una calza in grado di proteggere contro le interferenze causate dalle frequenze utilizzate dagli operatori telefonici in banda 4G LTE.

La porzione di banda tra i 791 e 862 MHz una volta destinata alla trasmissione dei segnali ltetelevisivi UHF è ora in mano agli operatori telefonici che la utilizzano per la trasmissione di segnali di telefonia mobile 4G ed LTE con alcune celle in grado di trasmettere anche ad 1Kw di potenza, è evidente che con queste potenze in gioco saranno presenti dei campi elettromagnetici imponenti: soprattutto nelle vicinanze delle celle è importante utilizzare cavi di qualità per evitare interferenze.

Il nostro magazzino può offrirvi da oggi cavi tvcc ed a breve la gamma si amplierà con cavi TV e SAT , incluso i relativi connettori.

La gamma viene garantita contro l’ossidazione per un tempo maggiore ai 15 anni (parametro ELT>15 anni).

Non perdere l’occasione, differenziati, inizia subito ad offrire ai tuoi clienti questi nuovi cavi!cavo

Vedi anche: http://blog.faisicurezza.com/?p=4565

 

Questa voce è stata pubblicata in Prodotto del mese, TVCC. Contrassegna il permalink.