PRODOTTO DEL MESE: Contatti TSEC

NUOVA LINEA DI CONTATTI MAGNETICI

FAI SICUREZZA amplia la propria offerta con una nuova gamma di contatti magnetici di alta qualità, si tratta di prodotti innovativi dedicati alla protezione perimetrale. Per decenni gli installatori hanno conosciuto i “classici” contatti magnetici dotati di tecnologia ad ampollina “reed”.

contatti magnetici reed

La tecnologia reed applicata agli antifurti è utilizzata con discreti successi da decenni; nonostante il reed offra una notevole affidabilità rispetto agli switch meccanici (microinterruttori) sembra aver trovato un valente sostituto più sicuro e più affidabile nella tecnologia MAGNASPHERE™. Il normale contatto magnetico reed può “incollarsi” a causa di sovratensioni e può essere facilmente eluso.

contatti MAGNASPHERE

Molti utenti finali non conoscono i limiti della tecnologia reed e la facilità con la quale un “normale contatto magnetico” può essere eluso grazie a magneti ad alta intensità.

magneti ad alta intensità

Quali sono le applicazioni?

I vantaggi di questa nuova tecnologia sono talmente evidenti che le applicazioni possono trovarsi in qualsiasi segmento di mercato: residenziale, commerciale ed industriale.

Gli utenti privati apprezzeranno la protezione contro attacchi magnetici, i responsabili degli esercizi commerciali si sentiranno più sicuri rispetto ad attacchi provenienti dai dipendenti, negli edifici industriali sarà apprezzata la maggiore affidabilità.

La tecnologia MAGNASPHERE™ offre una protezione antisabotaggio magnetico in grado di offrire a tutti i clienti una sicurezza maggiore. Si tratta di un ottimo argomento commerciale di differenziazione per gli installatori che vogliono dare il meglio agli utenti finali.

FAISICUREZZA inizierà la distribuzione di questi nuovi contatti magnetici a partire dal mese di febbraio.

A cura di Stefano Gambin

Per maggiori informazioni sulla protezione perimetrale: http://blog.faisicurezza.com/?p=4274

Questa voce è stata pubblicata in Prodotto del mese. Contrassegna il permalink.