Prodotto del Mese: Lettura targhe telecamera DS2CD4A25FWD-IZS

PRODOTTO DEL MESE: NUOVA TELECAMERA PER LETTURA TARGHE 4A25

lettura targa con telecamera

Presentiamo la nuova telecamera DS-2CD4A25FWD-IZS, un prodotto che possiede le caratteristiche ideali per la realizzazione di impianti di lettura targhe, vediamo quali:

SOFTWARE ANALITICO A BORDO
La telecamera dispone di molti parametri programmabili riguardanti la lettura delle targhe inclusa la possibilità di inviare un file di excel contenente fino a 500 targhe appartenenti a “whitelist” e “blacklist”, è possibile ad esempio aprire una sbarra automatica sfruttando l’uscita della telecamera quando una autovettura appartenente alla whitelist si presenta all’ingresso di un parcheggio. Grazie ad una SD card la telecamera è in grado di archiviare le foto delle loro targhe transitate. Dal menù web della telecamera è possibile effettuare una ricerca del transito di una determinata targa, anche digitandone solamente una parte dei caratteri.

icone opzioni telecamera

CARATTERISTICHE VIDEO AVANZATE
Grazie alla tecnologia Darkfighter questa telecamera è in grado di processare il segnale con estrema accuratezza anche in condizioni di scarsa luminosità, una ampia gamma di parametri configurabili mette a disposizione dell’installatore un prodotto allo stato dell’arte.

QUALI IMPIANTI POSSONO ESSERE REALIZZATI E COSA SERVE

PICCOLI IMPIANTI: Per impianti di modeste dimensioni la singola telecamera è sufficiente…ricordatevi di installare la scheda SIM a bordo!

IMPIANTI DI MEDIA DIMENSIONE: Consigliamo l’abbinamento con videoregistratori a partire dalla serie “7”, l’analisi intelligente del segnale video richiede risorse hardware che devono essere messe a disposizione per poter garantire delle prestazioni ottimali e una registrazione degli eventi. L’uscita relè a bordo della telecamera può essere configurata indipendentemente dalle uscite sul videoregistratore.

IMPIANTI SUPERVISIONATI: Serve un computer ed un software in grado di effettuare delle operazioni di supervisione, il software da utilizzare è IVMS-5200 con gestione mappe e analisi completa degli eventi.

Vieni a trovarci per provare la nuova telecamera!
http://blog.faisicurezza.com/?ecwd_event=corso-lettura-targhe-presentazione-2&eventDate=2016-02-23

Per maggiori informazioni sulla lettura delle targhe: http://blog.faisicurezza.com/?p=4737

A cura di Stefano Gambin

Questa voce è stata pubblicata in Prodotto del mese, TVCC. Contrassegna il permalink.