Luci puntate su: S5PLUS EZVIZ “L’ACTION CAMERA 4K”

Dopo il successo conseguito con la S1, EZVIZ presenta il suo ultimo gioiellino, la S5PLUS, un’action camera ad altissime prestazioni, che non ha davvero nulla da invidiare ai dispositivi dello stesso segmento decisamente più blasonati …ma anche decisamente più cari.

Luc2A

EZVIZ ha puntato sulla cura dei dettagli, e attraverso una costante ricerca tecnologica, è stato possibile realizzare la Action Cam S5plus Ezviz in grado di registrare video fino a 4k SuperView, e con ben 30 fotogrammi per secondo e scattare foto da 12 megapixel, con una definizione perfetta, anche quando queste vengono realizzate in movimento.

Luc2B

Proprio la parola “movimento” sarà il minimo comun denominatore di questa eccezionale action cam, che rappresenterà lo strumento perfetto per tutti coloro che desiderano immortalare e condividere i momenti più emozionanti, infatti la nuova arrivata in casa Ezviz è perfetta anche per chi ama gli sport più estremi e le attività più spericolate, o semplicemente per chi ama trascorrere spensierati momenti all’aria aperta.

La nuova S5plus Ezviz, con un display touch screen capacitivo ad alta risoluzione, è in grado di registrare video in full HD anche sott’acqua (grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione per raggiungere la massima profondità di 40 metri); ha un obiettivo grandangolare a 158°(eccellente anche quando si vogliono riprendere panorami)  e connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e GPS integrate che permettono di collegarla all’ app gratuita Ezviz Sport (disponibile per iOS e Android) al fine di gestire, tramite smartphone e tablet, tutte le funzionalità in modalità live. È così possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere tutti i contenuti sui social network.Luc2C

Grazie al G-Sensor (Sensore di Gravità) la Action Cam S5plus Ezviz capta i movimenti e la direzione di ripresa, per registrare anche quando si è in moto, bici, auto etc etc

Altre funzioni sono la modalità Burst (conosciuta come “rapid fire shot” o scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo), la modalità Time Lapse (ovvero fotoscatti continui ad intervalli di tempo predefiniti da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi) e infine la modalità Time Lapse Video (impostabile da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi).

Con 2 ore di autonomia, la Action Cam S5plus Ezviz è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio e può supportare una MicroSD Card fino a 128 GB. Disponibile nei colori Rosy Gold e Grey a partire da luglio 2016.

Quindi non vi resta che venire a scoprire la S5plus EZVIZ questa action cam dalle dimensioni ridotte, ma dalle grandissime prestazioni, presso i nostri punti vendita, oppure contattate le nostre sedi per saperne di più.

A cura di Graziano Albenzi

Questa voce è stata pubblicata in Luci puntate su e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.