L’importanza dell’ottica motorizzata.

Nei precedenti articoli tendavamo a sottolineare quanto sia importante il tempo per un installatore e come questo si traduca in denaro.

 tempo-denaro

Questo perchè nell’arco di un giorno lavorativo l’installatore può portare a compimento un solo impianto realizzato a regola darte, ma come raggiungere l’efficacia?

L’efficacia è raddoppiare o triplicare le installazioni nelle stesse ore lavorative.

index7

Le risorse di un’installatore di impianti di sicurezza, sono gli strumenti che permettono di ottimizzare e ridurre i tempi di installazione.

Nella videosorveglianza una gravosa perdita di tempo è la regolazione della telecamera, soprattutto quando l’ottica è variabile.

La regolazione dell’ottica è un lavoro delicato che richiede molto tempo, questo perchè va effettuato sia in assenza che in presenza di luce per avere un’ottima messa a fuoco di giorno, ma anche di notte.

index6Come possiamo risparmiare tempo nella regalazione dell’ottica?

La soluzione la troviamo attraverso l’ottica motorizzata sia IP che TVI.

L’ottica motorizzata ci permette di regolare il fuoco e lo zoom attraverso il mouse del nostro DVR o NVR, verificando mediante il monitor.

index9Ciò ci permette di ridurre notevolmente i tempi di messa a fuoco di una telecamera con ottica variabile e rendere più accativante l’impanto per l’untente finale, che con un semplice click del mouse potrà effettuare una definizione maggiore o minore su una determinata area.

Una delle telecamere motorizzate che Hikvision propone è la HD1080p Motorized Varifocal IR Bullet Camera DS-2CE16D5T-AIR3ZH che attraverso il cavo coax permette di gestire il menù OSD e l’ottica senza dover raggiundere fisicamente la telecamera.2CE16D5T-AIR3ZH-800x800Installare questa telecamera con ottica motorizzata nei futuri impianti TURBOHD Hikvision ci permetterà offrire un’ottima risoluzione 1080p unita alla precisione della regolazione dell’ottica motorizzata, che si tradurrà in preventivi più competitivi, grazie ai tempi di installazione ridotti, e clienti soddisfatti per l’efficienza delle tecnologie installate.

La FAI SICUREZZA è lieta di mostrarvi questa e tante altre soluzioni per divertare insieme Efficienti.

CHIAMATECI ALLO 065610758

O

E-MAIL INFO@FAISICUREZZA.COM

Questa voce è stata pubblicata in Il supporto tecnico consiglia, Telecamere Analogiche, TVCC e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.