Il controllo delle tapparelle con lo SMARTHOME

Una delle realtà che il mondo dell’anti intrusione sta andando ad affrontare è l’integrazione con la verifica video e domitica gestibili attraverso semplici mezzi di controllo per l’utente finale come tablet, smartphone e scenari pre-programmati.

index

Risco Group si è adattata alle richieste del mercato e degli installatori mettendo a disposizione un valore aggiunto alle proprie centrali di allarme, sfruttando il Cloud di Risco.

Tutto questo è stato possibile grazie al Vupoint e allo SmartHome, ripettivamente per la video verifica e la domotica, integrandosi con i sistemi Risco attraverso il Cloud.

images

Oggi parleremo in particolare dello sistema Smart Home e di come Risco è venuta incontro alle esigente degli installatori.

Abbiamo già parlato del funzionamento dello SmartHome attraverso il seguente tutorial (Smart HOME Risco),  ma nell’ articolo di oggi la Fai Sicurezza ci tiene ad informarvi sui progressi che questo sistema ha fatto grazie alle richieste da voi esposte.

images

In particolare la domanda più frequente è stata: “può lo SmartHome gestire l’apertura e la chiusura delle tapparelle?”

Siamo lieti di annunciarvi che l’attuatore per tapparella PAN08-1/-2/-3 della PHILIO è compatibile con il Gateway di Risco Group per rispondere con una veloce soluzione alla vostra richiesta.

ES-61-PHI_PAN08-600x600

Il Roller Shutter Controller della PHILIO utilizza il protocollo Z-wave per rendere semplice e veloce l’installazione del nostro sistema SmartHome, permettendoci di offrire al cliente un sistema domotico a 360°.

Poter proporre un sistema che integra Domotica, Videoverifica e Anti intrusione con un unico brand ci rende più professionali agli occhi dell’utente finale e ci permette di ridurre i tempi di installazione.

Venite quindi a scoprire in una delle nostre filiali

questo

e tanti altri prodotti.

Questa voce è stata pubblicata in Antifurto, Antintrusione, Automazione, Tutorial e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.