Facile e veloce con ENFORCER

La semplicità e velocità di installazione diventa un punto centrale per l’installatore che vuole ottimizzare tempo e profitto.

Tale scopo e realizzabile utilizzando dispositivi che ci consentono di offrire all’utente finale la gestione dell’impianto attraverso gli strumenti più attuali che il mercato ci impone, ad esempio gli smartphone.

download

L’uso dell’applicazione da oggi è risulta imprescindibile all’utente finale per la gestione dell’impianto di sicurezza che andremo ad installare.

Questo concetto vale anche per gli impianti di anti intrusione, ma come far conciliare semplicità e velocità di installazione con i moderni mezzi di gestione?

Pyronix propone Enforcer, una centrale ibrida con 32 zone radio con due ingressi filari espandibili a un massimo di 34 zone filari per un totale di 66 zone, che permette una installazione veloce, grazie alla portata radio di 1,6 KM a campo aperto, dove viene impiegata la tecnologia a doppia antenna per ridurre i “punti morti”, al fine di poter scegliere quale antenna utilizzare.

download (1)

La centrale è compatta con display e tastiera integrati dandoci la possibilità di innestare al suo interno i moduli di comunicazione per essere facilmente posizionata.

La programmazione avviene attraverso software o tastiera in modo semplice ed intuitivo, infatti il menù presenta i parametri utili in sequenza uno dopo l’altro evitandoci di effettuare specifiche ricerche.

La centrale Enforcer grazie al Pyronix cloud e l’app Homecontrol+ è una centrale molto semplice da gestire dall’utente finale,  inoltre all’interno del sito si ha la completa gestione degli smatphone configurati per aumentare il grado di sicurezza.

download (2) download (3)

 

 

 

 

 

La connessione al cloud della centrale difatti può avviene attraverso l’ausilio del GSM integrato che potrà utilizzere anche la Sim Pyronix HomeControlSIM che presenta i seguenti vantaggi:

  • Sono inclusi 10 SMS / mese:
    – 1 anno
  • Abbonamento al PyronixCloud incluso:
    – 1 anno
  • Utilizzo illimitato dei Dati inclusi:
    – 1 anno
  • Rinnovo della SIM direttamente dal PyronixCloud
  • Acquisto dei Pacchetti SMS aggiuntivi dal PyronixCloud

download (4)

Utilizzare ENFONCER diventerà per l’istallatore sinonimo di semplicità e professionalità.

VENITE A SCOPRIRE ENFORCER PRESSO LE NOSTRE FILIALI.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Antifurto, Antintrusione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.