Evento FAI SICUREZZA: Convergence Roadshow Hikvision- Roma, 19 Aprile 2017 diario della giornata

Il 19 aprile appena trascorso, FAI SICUREZZA ha organizzato presso l’Holiday Inn di via Aurelia in Roma, una “giornata evento” intitolata Convergence Roadshow, nella quale è stato illustrato come HIKVISION intende proporsi come “Total Solution Provider” per l’intero mercato della Security.

303e4799-3398-4602-b962-288d9414c10d

L’ampia partecipazione è stata la conferma, di quanta sia la curiosità nel conoscere nello specifico gli intenti di Hikvision, nel lanciare nuove gamme di prodotti come Intercom e Controllo Accessi, oltre naturalmente Videosorveglianza ed Antintrusione con Pyronix, il tutto progettato fin da principio verso un’unica piattaforma di programmazione e management.

65c8aeb6-3d41-4dba-b470-6d7e0da93a4f

Gli installatori nel pomeriggio del 19 aprile hanno manifestato molto interesse all’evento, percependo fin da principio che questa soluzione offerta da Hikvision, rappresenta un’occasione, che se correttamente sfruttata può rappresentare un’ importante opportunità lavorativa, dato che consentirebbe loro di proporre alla propria clientela soluzioni efficienti ed innovative.

d08a514d-2fa9-41db-a815-ab76f2737068

 

Nell’occasione è stata toccato un argomento molto sentito da parte degli installatori, e cioè quella della migrazione dei dispositivi sulla nuova piattaforma HIKCONNECT.

Sono state illustrate sia le modalità di aggiornamento, attraverso gli appositi Firmware, per poter permettere la registrazione sui vecchi dispositivi che al momento della loro prima commercializzazione non consentivano  di poter essere registrati sul cloud.

untitled123

Inoltre è stato spiegato anche come poter far migrare i dispositivi remotizzati in DDNS attraverso il server in dismissione di hik-online, sulla nuova piattaforma, spiegando tutti i passaggi necessari per effettuare questa operazione, le persone intervenute, hanno interagito molto sulla problematica, e nello specifico sono stati chiariti dubbi e perplessità.

9f3f9a9a-1bfd-4157-a8a6-6e06dce09581

Inoltre sono state illustrate sia le modalità di registrazione dei nuovi dispositivi, oltre a tutte le funzionalità che la nuova piattaforma potenzialmente permette.

Per tutti coloro che avessero ancora qualche perplessità non esitate a contattarci, o di venirci a trovare presso le nostre sedi, che vi forniremo documentazione e spiegazioni, atte a fugare ogni perplessità residua.

 

Questa voce è stata pubblicata in Antintrusione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.