CONFIGURATION SOFTWARE 3.1.0.003

In questo articolo ci teniamo a rendere noto quanto Risco Group tende a migliorare non solo i propri sistemi, ma anche gli strumenti che ci permettono di avviarli, programmarli e testarli.

Oggi siamo lieti di annunciarvi il rilascio della nuova versione del Configuration Software 3.1.0.003 per Lightsys, Prosys Plus e Agility.

Immagine

Il Configuration Software non è un semplice mezzo per programmare le nuove centrali di Risco, ma è un vero e proprio strumento che gli installatori possono usare per ottenere vantanaggi in termini tempo e denaro.

Infatti, oltre alla semplicità che questo software ci attribuisce nel programmare il sistema, possiamo effettuare, in modo semplice verifiche, modifiche, manutenzione e aggiornamenti al sistema del nostro utente finale, comodamente da casa usufruendo del vettore RISCOCLOUD.

Il nuovo aggiornamento va ad implementare il sistema con nuove schermate e nuove funzionalità, come:

-Nuova schermata per la gestione delle espansioni zone per Prosys Plus;

Immagine2

-Visualizzazione di 2 nuovi stati di zona: Non Usata e 24 Ore per Lightsys Versione 5.61 o superiori;Immagine3

-Nel programmatore orario aggiunta la possibilità di inserimento anche per gruppo.

Immagine4

Nel caso si disponga si una versione 3.0.0.127 l’aggiornamento avvine in modo semplice.
Basta disinstallare la vecchia versione per installare quella nuova, mantenendo tutti i clienti contenuti nella vecchio software.

Per scaricare il software o assistenza non esitate a contattarci allo 065610758 o effettuate il download dal sito WWW.RISCOGROUP.IT.

Questa voce è stata pubblicata in Antifurto, Antintrusione, Il supporto tecnico consiglia e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.