Nuovo Hardware per Agility

In un periodo dove la velocità di installazione, l’affibilità e l’integrazione diventano punti cardine per l’installatore di sistemi di sicurezza, Risco ha risposto con Agility, un sistema 32 zone radio bidirezionale che usufruisce dei vantaggi attribuiti dal RISCO CLOUD.

Agility3 Solution 540x510

Agility è molto semplice da installare e programmare sfruttando la stessa piattaforma software di Lightsys e Prosys Plus.

La gamma di dispositivi radio disponibili per Agility  è molto vasta e da la possibilità a questo sistema di ricoprire il ruolo di rivelazione antincendio, sicurezza ambientale, domotica, video verifica ed emergenza.

images

Risco ha perfezionato ancora una volta questa centrale dotandola di un nuovo hardware e firmware con versione 4 che va ad ampliare la propria memoria, consentendo una comunicazione migliore con i dispositivi più lontani.

Infatti con la nuova versione firmware 4.76 abbinato al nuovo hardware la centrale migliora la comuncazione di supervisione con i dispositivi più lontani che hanno valori fino al 35%.

images

Ricordiamo che tra i quattro segnali inviati dal trasmettitore (allarme, tamper, ripristino e supervisione) la supervisione è leggermente più debole rispetto agli altri.

Migliorare la lettura del segnale di supervione ci da la possibilità di ampliare il nostro raggio di installazione, anche nelle situazioni più critiche, senza che le segnalazioni di perdita zona radio diventino un problema.

Altra funzione implementata nella nuova Agility è la compatibilità con i moduli di comunicazione multi socket (modulo IP, 2G).

ProSYSPlus IP Multi-Socket Plug-in Module_RP512IP0000A-510x540 PlugIn_2GModule

Bisogna tener conto che i nuovi moduli sono compatibili, ma le funzionalità multi-socket non sono ancora disponibili con l’attuale versione firmware 4.76, quindi non sarà possibile effettuare più connessioni contemporaneamente.

Teniamo a precisare che Agility versione 3 (aggiornabile fino alla verione 3.91) non è aggiornabile con la versione 4.76.

Per maggiori informazioni contattateci allo 065610758.

 

Questa voce è stata pubblicata in Antifurto e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.